Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

MyFit Dual Fit Crown - Liner - Scarpa interna

(9)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Il liner Dual Fit MyFit Crown è la scarpa interna tecnologicamente più avanzata della MyFit fino ad oggi. Non sono solo le soluzioni in sé ad essere avanzate, ma anche i materiali utilizzati per creare queste meraviglie. Ad esempio, il tessuto 3D con schiuma memory in lattice che ritorna nella sua posizione originale. Questo significa che la schiuma si comprime durante, per esempio, un atterraggio pesante, ma ritorna rapidamente nella sua posizione originale, assicurando una vestibilità aderente e comoda che vi aspettereste da un liner come questo.

Il Dual Fit (cioè doppia vestibilità) è garantito da un esclusivo inserto di neoprene applicato sul davanti. Questo può essere regolato o anche rimosso in caso di necessità.

Il liner Crown è il miglior prodotto per assicurarvi la vestibilità più comoda e durevole. L'allacciatura regolabile con sistema flex&control permette a questa scarpa interna di adattarsi al meglio al proprio stile di pattini.

Dal momento che il liner Dual Fit è piuttosto sottile nella zona caviglia/polpaccio, vi consigliamo di utilizzarlo solo con pattini che abbiano una struttura larga o che siano stati usati precedentemente con liner spessi.

Per garantire una vestibilità personalizzata per ogni singolo individuo, Powerslide ha realizzato dei rivestimenti modellabili con tecnica a caldo. Clicca qui per vedere la descrizione dettagliata su come modellare l'imbottitura.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (9)

Arrivato nei tempi previsti, la taglia è perfetta, la comodità è imbattibile soprattutto se si utilizzano su strada per fare fitness. Consiglio vivamente l'acquisto a chi a problemi con il liner originale questo è il miglior acquisto che si possa fare
Andrea Fregnani (Casalborsetti)
11/08/2020
Valutazione: 5 su 5!
Estoy utilizando este botín con los patines FR1 y me van mucho mejor que los originales. Tengo el tobillo bastante estrecho y he podido solucionar mir problemas con este botín. Ahora no me hace falta llevar tobilleras de neopreno ni añadir más plantillas. Si el patín te va un poco grande antes de cambiarlo dale una oportunidad a esos botines.
Roman Degtiarev (Pamplona/Iruña)
05/08/2021
Valutazione: 5 su 5!
très bon produit , avec un beau look
PATRICK FAVIER (FONTENAY SOUS BOIS)
12/08/2019
Valutazione: 5 su 5!
Confort et maintien maximal, j'ai du renforcer au niveau des œillets la ou passe les lacets du chausson car avec le frottement il y aura usure prématurée. Je recommande, aillant eu du jug, reign et compagnie je ne suis pas déçu !
L. Thomas (Perpignan)
30/04/2019
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 9 delle recensioni
SkatePro