Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

One NL 230 Ultimate Folding Monopattino

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La serie One NL della Globber sono monopattini ricreazioniali per chi cerca un mezzo di trasporto che possa anche essere immagazzinato senza problemi quando non lo si usa. Tutti i monopattini One NL sono robusti ed hanno il classico deck leggero coperto da una griptape in gomma, morbida e comoda.

Il manubrio è regolabile in altezza, quindi non dovrebbe mai essere difficile trrovare una posizione comoda. Il manubrio è regolabile da un altezza di 89 cm fino ad una di 99.

Una delle caratteristiche principali del One NL è il "sistema per piegarlo in un secondo". Semplicemente basta inserire il proprio dito nello scatto nella sommità del manubrio per aprire e piegare il monopattino in un secondo.

Avviso: Questo monopattino non è progettato per trick e salti.

Dettagli

Progettazione del deck:
Pieghevole
Diametro delle ruote:
230mm
Peso massimo del rider:
100 kg
Materiale del nucleo:
Plastica
Progettazione del nucleo:
Raggi
Precisione dei cuscinetti:
ABEC-7
Tipo di Freno:
Vite/Molla
Assemblato:
Parzialmente assemblato
Mostra tutto

recensioni   (2)

Bonne Trotinnette pour les longues ballades très bien adapté à la ville. Les guidons clipsable demande à être remplacer par un guidon non pliable pour plus de solidité et de confort. Attention au routes mouillées en tournant 90a de gomme c'est assez dure mais ça va vite en abec 7 donc upgrade roulement céramique et ça s'envole. Patinette silencieuse avec un plateau très bas, donc pas trop fatiguante. Livraison au top et dans les délais première commande SkatePro surement pas la dernière ;) Ma mère ne la quitte plus:)
L. William (Frebuans)
23/05/2018
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 2 delle recensioni
SkatePro