Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Temps Set Di Protezione 3pz

(8)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Tempish vi propone questo classico set da skateboard per l'uso negli skatepark. Le protezioni servono a far sentire lo skater più sicuro di sé, così da facilitarlo nell'apprendimento di nuovi trick.

Grazie al semplice design a manica, Tempish è riuscita a creare un kit di protezioni non solo ottime contro gli impatti, ma anche confortevoli nelle lunghe sessioni negli skatepark.

La polsiera viene fermata con tre strappi in velcro ed è sagomata in modo da lasciare le mani libere di muoversi durante l'esecuzione di handstand e altri trick simili. Sia le gomitiere che le ginocchiere hanno uno strappo in velcro in cima e in fondo per restare ben salde in posizione.

Il guscio in plastica rigida è molto resistente a impatti e abrasioni. Viene fissato alle gomitiere e alle ginocchiere con dei robusti rivetti.

Nota: Tempish ha chiamato questo set Downhill, tuttavia vi sconsigliamo di usarlo per le discese impegnative su longboard.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (8)

Les coudières sont pas mal après un premier essai. Pour le reste, je suis déçu. J'ai suivi le guide de taille mais clairement les poignets sont trop petits (mon tour de poignet n'est que de 18 alors qu'en modèle L il autorise 20-22 cm !!!!!). Pour les genoux un peu le même problème surtout pour le serrage du bas. C'est limite douloureux aux essais donc sur 1-2h je ne sais pas encore. J'ai déjà acheté un pack Powerslide Phuzion Hommes dans le modèle le plus grand qui étaient bien pour les poignets, par contre les coudes étaient beaucoup moins enveloppant que les Tempish. Les Powerslides avaient un système au niveau des coudes intéressant pour les enlever rapidement.
BAPTISTE-MARCEL BEIGNER (Rivesaltes)
04/11/2018
Valutazione: 3 su 5!
Mostra il 8 delle recensioni
SkatePro