Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Derby Jump - Pattini A Rotelle - Nero

(18)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questi pattini da pista della Chaya sono pattini a rotelle di qualità che possiedono molte delle tecnologie che Chaya ha migliorato grazie al suo amore per il Roller Derby.

La scarpa di questo pattino Jump è una scarpa di taglio alto, rivestita in pelle/poliuretano con un interno in tessuto traspirante. Il design trae ispirazione da quello delle sneakers e l'imbottitura in schiuma dona un grande comfort anche durante lunghe sessioni di allenamento. L'allacciatura è realizzata in modo da donare alla scarpa una vestibilità piacevole e aderente per un ottimo controllo.

Le piastre su questi pattini a rotelle sono delle piastre Shari della Chaya. Sono realizzate con un mix di nylon e fibre di vetro per una piastra resistente ma leggera. Insieme ai truck da 20° in alluminio fuso e ai cushion Jelly Interlock otterrete un pattino a quattro ruote altamente manovrabile, con cui divertirsi e facile da controllare.

Montano ruote Octo Paseo con durometro morbido e veloce di 78A. E in abbinamento ai cuscinetti ABEC7 Wicked, avrete un setup veramente piacevole. Ricordatevi che nel caso voleste utilizzare questi pattini solo per Derby su pista indoor, potreste necessitare ruote più dure che sarebbero la scelta migliore per questo scopo. I freni a tampone renderanno cambio di direzione e frenata un gioco da ragazzi.

Questi pattini possono essere utilizzati per il normale allenamento all'aperto. Ma idealmente dovrebbero essere usati su pista, dove mostrano davvero tutto il loro potenziale. Dal momento che ha un taglio di altezza media alla caviglia, sono perfetti anche per i principianti di Roller Derby (per questo però potrebbero essere necessarie ruote indoor più dure).

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Chaya Derby Jump - Pattini A Rotelle - Nero:

Pezzi compatibili

Dettagli

Materiale Plate:
Fibra di vetro, Plastica, Composito

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (18)

Son unos patines fantásticos. Hacía tiempo que no me colocaba encima de unos y con estos me he hayado super segura. Las botas son semirigidas y sujetan muy bien, y la sensación y propio emoción de la rodada muy buena. Gracias
Yolanda Valle López de Samaniego (Vitoria-Gasteiz)
12/02/2018
Valutazione: 5 su 5!
Très bon patins. Super. Prévoir 2 pointures au dessus. Chausse petit.
Thierry Monod (Genève)
16/04/2019
Valutazione: 5 su 5!
Juste parfait et site parfait !
Renaud I. (Villeneuve-la-comptal)
10/01/2019
Valutazione: 5 su 5!
Très content de mes rollers , attention taille petit, j’ai pris une taille au dessus de ma pointure et ça serre encore ,mais ça va, sinon ils sont très confortable et roulent super bien, je regrette vraiment pas
Clerc Grégory (Uzel)
19/08/2018
Valutazione: 4 su 5!
Très bon produit pour un usage urbain. Attention, la chaussure taille petit.
Damien M. (Chatou)
26/03/2018
Valutazione: 5 su 5!
Les quad sont confortables et avec un super maintien. Ils ont un look fun genre patin de hockey. Je pense changer les roues plus tard pour aller plus vite. Par contre, il faut prendre 2 tailles au dessus que votre pointure normale ou le mieux préciser directement à Soraya votre pointure en cm pour éviter les échanges. Très bon service après vente Soraya est pro et super disponible. Je suis très contente de mon achat.
M. Géraldine (Nice)
10/11/2017
Valutazione: 5 su 5!
très bon produit - j'aurai peut-être dû prendre une taille supplémentaire .
Emmanuel LAURENT (MONDEVILLE)
18/10/2017
Valutazione: 5 su 5!
Bonjour, une des languettes située derrière la chaussure pour aider à enfiler le pied, à cédée au bout de la deuxième utilisation. C'est décevant.
GABRIELE Jean-Marc (Le Cannet)
11/10/2017
Valutazione: 2 su 5!
Risposta da SkatePro:  Nous attendons vos photos et informations par email pour pouvoir commencer directement une réclamation et trouver une solution sur ce sujet :-) Cordialement / Soraya
Mostra il 18 delle recensioni
SkatePro