Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Jade Pattini Roller Derby

(3)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questi pattini di Chaya sono l'ideale per i principianti che vogliono provare il roller derby e i pattinatori in cerca di un paio di pattini quad ben traspiranti. Saranno una piattaforma perfetta e senza dover svuotare il portafogli. La cosa bella è che, se scoprite che il roller derby fa per voi, potrete migliorare la plate, le ruote e altre parti, per dargli uno stile più personale e una componentistica migliore.

La scarpa ha un profilo basso tipo sneaker ed è rivestita in pelle poliuretanica, morbida al tatto e al contempo resistente contro l'usura da impatto, come nelle cadute e negli scontri con altri giocatori. Potrete abbinarli alla maggior parte delle scarpe Chanya con montaggio dual center che vi permette di regolare l'inclinazione della scarpa per adattarla al vostro specifico stile. Il sistema Power Toe vi dà più potenza, velocità e controllo, oltre a mantenere una certa pre-tensione nei vostri muscoli, il che vi renderà più reattivi e vi farà cambiare direzione in un secondo.

I truck in alluminio hanno un angolo di 20°

Le ruote Octo Propel hanno un ottimo grip e durezza di 92A.

Il freno a tampone Controller di Chaya vi offre più manovrabilità e controllo. I bushnig semi-morbidi Jelly Interlock creano un bell'equilibrio fra comfort e controllo. I cuscinetti ABEC7 vi danno tanta velocità e senza sforzo.

Dettagli

Materiale Plate:
Fibra di vetro, Plastica, Composito

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (3)

Bonjour très content de la gestion de la commande du délai et du produit cordialement
K. daniel (Brest)
08/08/2020
Valutazione: 5 su 5!
Bonne réactivité
Fevre Burdy (Saint-Pierre-en-Faucigny)
30/10/2019
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 3 delle recensioni
SkatePro