Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Topaz Pattini Roller Derby

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questi pattini Topaz sono appena di sopra della media nella collezione di pattini quad per roller derby di Chaya. Vi offrono una piattaforma straordinaria per aiutarvi a migliorare le vostre capacità senza dover fare un mutuo in banca. La cosa bella è che, se scoprite che il roller derby fa per voi, potrete migliorare la plate, le ruote e altre parti, per dargli uno stile più personale e una componentistica migliore.

La scarpa ha un profilo basso tipo sneaker ed è rivestita in pelle poliuretanica, morbida al tatto e al contempo resistente contro l'usura da impatto, come nelle cadute e negli scontri con altri giocatori. L'imbottitura in Poron/EVA è super morbida e confortevole per farvi pattinare tutto il giorno senza fastidi. Inoltre, per migliorare la calzata, Chaya ha optato per una scarpa e un liner interamente termo-modellabili, in modo da farvi provare la sensazione di una seconda pelle. Il taglio ribassato ne ottimizza la manovrabiltà.

Per questi Topaz, Chaya ha scelto le piastre Zena, super durevoli, leggere e compatibili con il sistema di montaggio Dual Center, inventato da Chaya e unico nel suo genere, che vi permette di regolare l'angolazione della scarpa in base al vostro stile specifico. Il sistema Power Toe vi dona più potenza, velocità e controllo, oltre a mantenere una certa pre-tensione nei vostri muscoli, il che vi renderà più reattivi e vi farà cambiare direzione in un secondo.

I truck in alluminio hanno un angolo di 20°.

Le ruote Octo Edge hanno un ottimo grip e durezza di 92A.

Il freno a tampone Cherry Bomb di Chaya vi offre più manovrabilità e controllo. I bushnig semi-morbidi Jelly Interlock creano un bell'equilibrio fra comfort e controllo. I cuscinetti ABEC7 vi danno tanta velocità e senza sforzo.

Dettagli

Materiale Plate:
Aluminio

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Davvero belli, una buona costruzione
LF srl (Mogliano Veneto)
02/10/2018
Valutazione: 5 su 5!
Ces patins ont un super comportement, beaucoup réactif que ceux avec les trucks et platines plastique. Les roues sont super pour le moment pour du jeu en gymnase. Pensez juste au thermoformage avant de les porter !
Baptiste Petit (Rennes)
12/02/2020
Valutazione: 5 su 5!
SkatePro