Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
Db

Douchebags The Douchebag Jon Olsson - Sacca Snowboard Ed. Limita

(1)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La sacca The Douchebag nella famosa edizione limitata Jon Olsson.

Sviluppata con la collaborazione tra sciatori, snowboarder, surfer, designer, ingegneri ed esperti di bagagli, oltre alla Università di Scienza e Tecnologia della Norvegia, la The Douchebag è la fusione di passione ed esigenze. È il modo migliore per trasportare i vostri sci e snowboard.

  • Sistema di regolazione della lunghezza: La borsa può essere regolata per essere adattata alle varie misure di equipaggiamento, fornendo sempre un supporto rigido per un trasporto comodo e sicuro.
  • Sistema di trasporto a spalla: Il sistema offre un trasporto più comodo permettendovi di trascinare la sacca alle vostre spalle, lasciando libere le vostre mani
  • Protezioni: Un totale di 19 protezioni separate in ABS, in combinazione con materiali selezionati con molta cura, rendono la sacca The Douchebag una tra le sacche in circolazione che offrono maggior protezione.
  • Sistema Hook-up: Il sistema Hook-up unisce la borsa The Hugger con la The Douchebag, trasformando i due prodotti in una singola unità.
  • Compressione: La sacca può essere arrotolata completamente fino a diventare una piccolissima borsa, per i momenti in cui non avete la necessità di utilizzarla.
  • Design ultraleggero: Solo 3,4 kg
  • Ruote: la Douchebag è caratterizzata da due ruote che rendono più facile il trasporto.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro