Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
ION

Onyx Core 5mm Frontzip 2018 Muta Surf

(3)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La Ion Onyx Core semi-stagna è una muta con zip sul petto e spessore di 5/4 mm, e quindi una perfetta tuttofare per gli sport acquatici, come kitesurf, surf, wakeboard, windsurf and SUP (Stand Up Paddle) che offre un'ottima mobilità, specialmente sulle braccia dove è maggiormente necessario. Oltre a tenervi al caldo nelle acque gelide, vi proteggerà dal vento.

Questa muta da surf ha il liner Hot Stuff di Ion sul petto per darvi ancora più comfort.

L'area delle ginocchia è rinforzata con nylon Supra Tex (tessuto ad alta resistenza contro le abrasioni) per una maggiore durevolezza e per ottimizzare la resistenza della muta all'usura. Inoltre, il comfort e la flessibilità di questa muta sono resi ancora migliori dal fatto che le zone del colletto, polsi, ginocchia e gomiti hanno un taglio che si adatta alle forme del corpo. Presenta anche una tasca interna per le chiavi all'interno della zona del petto.

La guida generale di Ion (questo potrebbe cambiare da individuo a individuo) dice che questa muta è indicata per temperature da 0 °C a 9 °C.

Caratteristiche:

  • Aqua-A

Aqua-A è un adesivo a base acquosa utilizzato per tutte le mute della Ion..

  • Cuciture rinforzate

Ion ha aggiunto il nastro Melco all'interno della muta per rinforzarne i punti più soggetti all'usura e aumentarne così la durata nel tempo. "Se lasciate la muta nel bagagliaio della vostra auto per sbaglio durante una giornata molto calda, potrebbero iniziare a staccarsi. Niente paura! Passate un ferro da stiro delicatamente sulle zone interessate, poiché questo adesivo si attiva col calore."

  • Contour Cut

Una muta che segue il profilo del vostro corpo sarà più flessibile e confortevole. Tutte le mute Ion presentano il sistema Contour Cut.

  • Fori di Drenaggio

Per evitare l'accumulo di acqua nei punti in cui i tessuti si accavallano, sono stati aggiunti dei fori di drenaggio. Tali fori non si espandono.

  • Tasca Interna per le Chiavi

All'interno della muta troverete uan tasca idrorepellente per le chiavi.

  • GBS - Cuciture Nastrate e Incollate

Per unire i pannelli di neoprene efficacemente e ottenere così una superba impermeabilità, è stato usato un adesivo sulle cuciture piatte fra i pannelli.

  • Supra Tex

Si tratta del tessuto usato per le zone più esposte della muta, come ad esempio le ginocchia. Il tessuto Supra Tex offre una resistenza alle abrasioni superiore.

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con ION Onyx Core 5mm Frontzip 2018 Muta Surf:

Pezzi compatibili

Dettagli

Spessore:
5/4mm
Attività:
Wakeboarding, Kitesurfing, Surf, Windsurfing
Tipo di cerniera:
Chest Zip
Temperatura Acqua:
5 e 10 °C
Stile Muta:
Fullsuit
Genere:
Uomo
Anno:
2018

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (3)

Livraison rapide, produit conforme à la description.
Stéphanie GIRARDEY (QUINCEY)
23/01/2019
Valutazione: 5 su 5!
I'm using this wetsuit for surfing and it is amazing. The neoprene is super stretchy, making it very easy to get on and off. Doesn't feel like a workout in itself to get in and out of this thing. The wetsuit is VERY warm, as I've been surfing through the Fall and Winter in the cold Atlantic Ocean water on the US's northeastern coast. Have probably used this wetsuit 10-12 times so far and have not felt cold once. The red/black color scheme was a great choice, as I stand out in the water and it's easy for my friends to spot me. Very pleased with the overall experience.
Adam B Carlson (Piscataway)
11/01/2020
Valutazione: 5 su 5!
The suit was extremely tight and I had to return it. Quality felt still very good. Luckily O'Neill had similar product with more space.
Mauri T. (Pirkkala)
27/08/2018
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  We are sorry to hear that the ordered size was not suitable for you. And you are right, O`Neill has a little bit more space in their sizes compared to ION. When choosing the correct size, it is a good idea to take some measurements and then compare them to our size charts which are available on every product page. You can also always contact us and we help you :) /Tanja
SkatePro