×
Menu
Indietro |
Chaya

Chaya Ophira 45 - Set Piastra Pattini Derby

EUR 239,95
EUR 299,95 Sconto di EUR 60,00
(1)
Zoom
Taglia: 10
Disponibile
Sbrigati! Solo 1 disponibile
1 paia
Quantità
1 paia
Limited quantity available
  Salvare per piú tardi
Dalla stessa marca
Descrizione

La piastra Ophira a 45° della Chaya per pattini Derby è una piastra veramente potente, adatta per il vostro divertimento su pista Derby. Con un peso di soli 545 grammi per la piastra completa (misura 6), questa piastra è molto leggera. Ciò è reso possibile dall'uso dell'alluminio 7075 che, oltre a essere leggero, è anche molto resistente e durevole.

Una delle caratteristiche chiave che distingue questa piastra dalle altre è il Dual Center Mounting (DCM), brevettato dalla Chaya: un sistema di montaggio a due bulloni che facilita il suo montaggio sulle scarpe Chaya. Inoltre è dotato di fori per il montaggio su scarpe standard.

Il set di piastre Ophira a 45° viene fornito con ganci standard con viti filettate standard per il montaggio delle ruote. Un po' più lento rispetto ai sistemi ad asse con montaggio rapido della Chaya, ma forte, resistente e noto ai più.

La punta rinforzata sulla piastra Ophira assicura una spinta migliore e un maggior controllo.

Il freno a tampone Cherry è compensato per un aumento del trasferimento di energia, un miglior bilanciamento e più controllo in frenata. La superficie piatta del freno conferisce grip e una maggiore durata.

La versione 45° è una piastra molto agile e super reattiva che risponde più velocemente con meno fatica per il pattinatore.

Caratteristiche:

  • Super leggera - solo 545 g per la piastra completa
  • Cushion SHR Jelly Interlock in poliuretano
  • Pezzi in metallo estruso realizzati con macchina CNC per una maggiore resistenza
  • Dettagli grafici stampati a laser
recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro