Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Ophira 45 - Set Piastra Pattini Derby

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La piastra Ophira a 45° della Chaya per pattini Derby è una piastra veramente potente, adatta per il vostro divertimento su pista Derby. Con un peso di soli 545 grammi per la piastra completa (misura 6), questa piastra è molto leggera. Ciò è reso possibile dall'uso dell'alluminio 7075 che, oltre a essere leggero, è anche molto resistente e durevole.

Una delle caratteristiche chiave che distingue questa piastra dalle altre è il Dual Center Mounting (DCM), brevettato dalla Chaya: un sistema di montaggio a due bulloni che facilita il suo montaggio sulle scarpe Chaya. Inoltre è dotato di fori per il montaggio su scarpe standard.

Il set di piastre Ophira a 45° viene fornito con ganci standard con viti filettate standard per il montaggio delle ruote. Un po' più lento rispetto ai sistemi ad asse con montaggio rapido della Chaya, ma forte, resistente e noto ai più.

La punta rinforzata sulla piastra Ophira assicura una spinta migliore e un maggior controllo.

Il freno a tampone Cherry è compensato per un aumento del trasferimento di energia, un miglior bilanciamento e più controllo in frenata. La superficie piatta del freno conferisce grip e una maggiore durata.

La versione 45° è una piastra molto agile e super reattiva che risponde più velocemente con meno fatica per il pattinatore.

Caratteristiche:

  • Super leggera - solo 545 g per la piastra completa
  • Cushion SHR Jelly Interlock in poliuretano
  • Pezzi in metallo estruso realizzati con macchina CNC per una maggiore resistenza
  • Dettagli grafici stampati a laser

Dettagli

Materiale Plate:
Aluminio

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro