Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

112 Pro Sneakers

(13)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le scarpe da skate 112 sono nate per resistere ai maltrattamenti a cui gli skater professionisti le possono sottoporre e per questo sono state sviluppate dai pro del team Vans.

Con la tomaia in robusta tela e pelle scamosciata vi permette di scalciare a lungo sul griptape prima di rovinarla. Inoltre, Vans ha deciso di integrare sulla punta della robusta gomma Duracap a supporto dell'intera costruzione. La soletta Ultracush HD vi garantisce un'ammortizzazione ottimale e avvicina i piedi alla tavola.

L'originale suola Vans Waffle vi assicura un gran grip, grazie alla gomma di cui è fatta, e presenta un profilo basso con lacci, per darvi una calzata comoda, leggera e bella aderente.

Queste scarpe sono state pensate per lo skateboard, ma si adattano benissimo anche agli altri sport a rotelle così come all'uso quotidiano.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (13)

Una bomba!!
Agustín García Galilea (Logroño)
20/04/2020
Valutazione: 5 su 5!
Están bien gracias.
Michael Alexander Daza Correal (Vitoria-Gasteiz)
21/02/2020
Valutazione: 4 su 5!
Bonne chaussures mais la matière n'est pas adaptée au BMX Flat ( surtout pour le scuffing )
M. KOVANA (Schaerbeek)
30/09/2020
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Bonjour,

Merci d'avoir pris le temps de laisser un commentaire 😊

Ces chaussures sont en effet plus adaptées au skateboard qu'au BMX, avec des semelles plus épaisses pour éviter une usure trop rapide. Vous pouvez retrouver des chaussures plus adaptées au BMX directement dans la partie BMX de notre site.

Nous vous avons contacté pour faire un retour au cas où vous le souhaiteriez et ainsi reprendre des chaussures qui conviennent plus à votre usage 😊

/Thomas
Mostra il 13 delle recensioni
SkatePro