Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

DPS Yvette A100 RP Alchemist 19/20 Sci Freeride

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I Yvette A100 RP Alchemist sono i migliori sci da donna della DPS. Se non vedi l'ora di provare l'ebbrezza dello sci all mountain non farti scappare questo modello per sciatori di livello avanzato o per sciatori esperti. Il nucleo di questi sci è fatto di legno e pioppo. Se stai cercando un paio di sci resistenti e duraturi, l'anima di legno fa al caso tuo. Se il legno di paulonia è troppo morbido per i tuoi gusti, allora il legno di pioppo (e il suo mix perfetto di elasticità e leggerezza) è quello che fa per te.

Con il profilo camber e tip e tail rocker di questi scii, stabilità e presa delle lamine aumentano e riuscirai a curvare facilmente anche sulla neve più pesante. Grazie al raggio medio da 15m, riuscirai a entrare in curva facilmente e potrai raggiungere la velocità che preferisci senza perdere il controllo.

  • Utilizzo:20% su pista - 80% fuori pista
  • Un paio di sci dello sci all mountain della DPS come questi 100mm, sono perfetti per divertirsi al massimo sia in pista che fuoripista

Attenzione: con l'acquisto di sci e attacchi, possiamo montare gli attacchi gratuitamente. Se vuoi farci montare e regolare i tuoi attacchi, lasciacelo scritto nel box informazioni che trovi al momento del pagamento.

Dettagli del modello

ModelloLarghezza
153cm129/100/114 mm
163cm131/100/115 mm
171cm131/100/116 mm

Dettagli

Larghezza centro Sci :
100mm
Utilizzo Consigliato:
All Mountain, Freeride
Capacità:
Avanzato
Prestazioni:
20% su pista - 80% fuori pista
Raggio:
15m
Materiale nucleo:
Legno, Pioppo
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso
Genere:
Donna
Mostra tutto

SkatePro