Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
CCM

Ribcor 66K Senior Pattini Hockey Ghiaccio

(3)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La collezione Ribcor è da sempre dedicata a tutti i giocatori di hockey più appassionati che pretendono il meglio dal loro equipaggiamento, e questi Ribcor 66K non fanno eccezione. Grazie all'attenzione posta sull'ottimizzazione del passo spinta e alla vasta esperienza del team CCM, avrete la certezza di un paio di pattini da ghiaccio che soddisferanno le esigenze dei giocatori di qualsiasi livello. L'elemento chiave è il quarter Ribcor che vi garantisce una migliore flessibilità e durevolezza.

La linguetta dei pattini per ghiaccio Ribcor 66K ha una struttura a due pezzi in feltro ad elevata densità che vi regalerà una calzata e comfort ottimali. La suola esterna in plastica iniettata è traspirante per dare alla scarpa leggerezza e un bel ricambio d'aria.

Con la suola anatomica di CCM potete stare pur certi di ottenere sempre la migliore trasmissione di potenza, a cui contribuisce anche l'uso dell'holder SpeedBlade 4.0, il quale vi permette anche di curvare molto stretto e in maniera molto aggressiva.

La versione 66K ha un quarter pack in tessuto a rete composito che ne migliora ulteriormente la struttura e la durevolezza.

Nota: Data la nostra esperienza con CCM, abbiamo deciso di fare una lista di pattini con la reale misura di scarpe. Quindi, quando scegliete un paio di pattini, scegliete la stessa taglia delle vostre scarpe.

CCM utilizza una propria tabella di conversione ed ha marchiato la scatola dei propri prodotti con la loro personale "Taglia EU". Questo significa che la taglia sulla scatola probabilmente non corrisponderà alla vostra taglia, per questo vi consigliamo di provare i pattini prima di rispedirli indietro.

Dettagli

Caratteristiche del liner:
Ventilato, Anatomico, Protezione per evitare il consumo dei lacci, Linguetta in Feltro
Lama sostituibile:
Materiale dello scarpone:
Composito
Materiale del Liner:
Microfibra
Scarpone/struttura:
Duro
Chiusura:
Lacci
Quarter pack:
Tech mesh
Cuff:
Taglio a V, Media-altezza
Suola esterna:
Composite exhaust
Materiale della lama:
Acciaio inossidabile
Affilatura lame:
Affilatura in fabbrica
Toepick:
No.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (3)

An ideal skate for people with narrow feet - probably not the skate for you if you are wider. Very comfortable, lots of support.
Jimmy G. (Eastleigh)
07/10/2018
Valutazione: 4 su 5!
Super god service.
Christian S. (Frederikshavn)
30/07/2018
Valutazione: 5 su 5!
En kanonbra skridsko, är supernöjd!
Sören Widjeback (Karlstad)
05/01/2018
Valutazione: 5 su 5!
SkatePro