Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
K2

Catamaran 18/19 Sci Freeride

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Sono sia il nome che le dimensioni a far subito pensare che ci sia qualcosa di davvero straordinario in questi sci firmati K2.

I Catamaran fanno parte della serie Factory Team Collection di K2 e presentano un pattino da 120 mm compreso fra una coda e una spatola asimmetrici. Sono, dunque, belli larghi e galleggiano bene per farvi scivolare sulla neve fresca, bianca e soffice. Dopotutto, gli sci della gamma Factory sono stati creati proprio per essere fluidi, manovrabili e divertenti.

Presentano un'anima Double Barrel in legno d'abete, molto denso, e pioppo (più leggero). La densità dell'abete sopra alle lamine vi assicura una solida performance nelle inversioni di spigolo, mentre il pioppo al centro gli dona leggerezza e reattività. Infine, troviamo i montanti longitudinali in carbonio che aumentano il rebound e rendono questi sci più dinamici.

Questi divoratori di neve hanno una costruzione full sidewall, che è garanzia di una migliore trasmissione di potenza e maggior grip nei cambiamenti di spigolo. A farli galleggiare ancora meglio, contribuisce il Powder Rocker insieme alle spatole e code dal rise lungo e pronunciato.

  • Adatti al 100% come sci da fuoripista
  • Attacchi non inclusi

Dettagli

Larghezza:
136/120/131 mm
Larghezza centro Sci :
120mm
Utilizzo Consigliato:
Freeride
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Raggio:
21m
Materiale nucleo:
Carbonio, Abete, Pioppo
Forma del ponte:
Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro