MENU
×
  Indietro

Perché Marcus Diemar utilizza un telaio Pathfinder della Wethepeople

Il team rider della SkatePro Marcus Diemar è recentemente passato al telaio Pathfinder della Wethepeople.

Il sito dello store di SkatePro è invaso dalle novità in questo periodo. Alcune delle notizie più importanti arrivano dal brand tedesco di BMX Wethepeople. Al momento stiamo vendendo tantissime BMX complete del 2018 e, se chiedete al team rider della SkatePro Marcus Diemar, c'è un buon motivo.

"Wethepeople produce alcune delle bici, telai e componenti più avanzati e lo fa da più di 20 anni. E sembra proprio stiano puntando sempre più in alto con le loro bici e i vari componenti. Un esempio è il sellino Smuggler, il quale ha una tasca con cerniera che contiene un piccolo set di brugole. Perfetto se non volete portare con voi vari attrezzi" afferma Marcus Diemar.

Di recente Marcus ha messo le mani sul nuovo telaio Pathfinder della Wethepeople e lo raccomanda alla maggior parte dei rider BMX.

"È il telaio firmato dal mio grandissimo amico Felix Prangeberg ed è un telaio molto interessante. Sono stati utilizzati degli angoli e dei tubi mai usati sulle bici BMX prima d'ora. L'angolo del tubo sterzo è di 76°, il che renderà trick come nose manual, hang five, toothpick e altri molto più facili. Il telaio è molto robusto e l'unico lato negativo è il peso" afferma.

Un altro componente della Wethepeople che consiglia è la corona della linea Pathfinder.

"Questa corona è forte e resistente in modo da non danneggiarsi sui passamano. L'idea di renderla così elegante ma allo stesso tempo durevole è semplicemente meravigliosa", dice, e prosegue:

"Al contrario di molti altri brand BMX, Wethepeople concentra la sua attenzione soltanto sul pubblico della BMX, perciò le loro bici complete sono anche fatte molto bene e sono di gran qualità" afferma Marcus.

Date un'occhiata alle nuove bici complete del 2018 della Wethepeople qui, mentre sotto potrete guardare l'edit di Marcus Diemars del 2017.