×
Menu

Manopole BMX Racing

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza Grip
Flange

Come scegliere e installare le vostre manopole da BMX Racing

Le Manopole sono molto importanti per avere il controllo della vostra BMX da garae tanti Rider preferiscono quelle più morbide, poiché ammortizzano meglio, proteggendo così le mani dai forti impatti.

Alcuni rider di BMX racing, invece, hanno manopole autobloccanti, per assicurarsi che non si muovano.

Abbiamo una vasta gamma di manopole da BMX, in vari colori, design, lunghezze e forme, tutte da brand del calibro di Blunt,Cult, Eclat, Ethic. Fiend, Odi, Premium, Rocker, Root Industries e Wethepeople.

È in questa categoria che troverete anche i bar end sia in plastica che metallo. Servono a proteggere le mani dalla parte finale del manubrio, che è spesso affilata, ma fungono anche da protezione per la bici stessa.

3 consigli per installare le vostre manopole

Avete avuto difficoltà a montare le manopole? Ecco alcuni trucchi che usiamo anche noi in officina per montare le manopole più facilmente.

  • Compressore: potete sparare un getto di aria compressa nelle manopole, per farle scivolare via con maggiore facilità
  • Fascette: infilate fino a 4 fascette da elettricista dentro alle manopole, per farle scorrere su una superficie meno ruvida. Infine, estraete le fascette e siete pronti.
  • Prodotti per pulire i vetri o altri liquidi che evaporano in fretta: spruzzate un pò di liquido a rapida evaporazione sul manubrio per renderlo più scivoloso e poter così installare le manopole senza troppi sforzi.
SkatePro