×
MENU
×

Pogo stick

  Filtri
Marca

Con il Pogo Stick potrete saltare fino a 2,8 metri!

Il Pogo Stick (o pogo saltarello) è un trampolo a molla utilizzato per acrobazie e nell'action sport Extreme Pogo, anche conosciuto come Xpogo. Il Pogo stick è l'evoluzione del trampolo a molla ma, al contrario della versione giocattolo del trampolo a molla, il Pogo Stick è una versione più durevole e altamente performante, fatto apposta per le acrobazie.

Le acrobazie sono spesso eseguite in contesti urbani dato che il Pogo stick è semplice da trasportare e non c'è bisogno di molto spazio per eseguirle. Forse avrete provato un Pogo Stick giocattolo, ma i nostri sono molto più di un gioco e avrete anche bisogno di indossare il casco se volete usarli. Sul nostro miglior modello, sarete in grado di saltare in aria fino a 2,8 metri.

Lo sviluppo del Pogo Stick

I trampoli a molla o i pogo stick sono famosi da diversi anni. Tante persone li ritengono giocattoli per bambini. Comunque, con il nuovo millennio, Xpogo prese piede tra gli action sport e parecchie persone iniziarono a fare acrobazie con i propri Pogo Stick. E a quel tempo i Pogo Stick Extreme non erano ancora stati inventati. Nel 2004 fu inventato il primo. Questi Pogo Stick erano stati progettati per essere utilizzati da rider più alti e più pesanti. Inoltre, avevano delle molle più avanzate rispetto alle classiche molle in acciaio. I produttori di Pogo Stick continuano a sviluppare materiali e tecnologie per creare Pogo Stick durevoli e altamente performanti.

Se state cercando uno sport con tanta azione e divertimento, dovete assolutamente provarlo!