×
Menu

Abbigliamento da Surf

Cos'è il "look da surfista"?

L'abbigliamento da surf è confortevole, casual e stiloso. È senza età e di tendenza non solo tra chi pratica sport acquatici. Il look da surfista include pantaloncini corti (shorts), magliette larghe, nonché occhiali da sole e cappelli appariscenti. I brand principali sono di fama internazionale, a riprova del fatto che il surf è uno stile di vita, oltre che uno sport.

Scegli i vestiti da surf che fanno per te

Quali vestiti scegliere per una giornata di surf? È una scelta personale, ma spesso dipende da dove si surfa e dal meteo. Puoi optare per una classica t-shirt, o se fa un po' freddo una maglietta a maniche lunghe. La scelta è tra maglie con look minimal e maglie che riportano il logo della tua marca preferita. Per le giornate più fredde, fa comodo portare in spiaggia una giacca o una felpa da surf.

Per quanto riguarda i pantaloni, degli shorts o un paio di chino si adattano perfettamente al look da surfista. Essendo modelli molto simili a quelli da skater, molti brand producono pantaloni che vanno bene per entrambe gli stili.

Se cerchi qualcosa che sia più caldo del costume da bagno quando surfi in acque gelide, allora da' un'occhiata alla nostra selezione di Mute.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni