×
Menu

Calzini da Skate

  Filtri
Marca

Quali sono i migliori calzini per fare skate?

Anche se possono assomigliare a dei calzini normali, i calzini da skateboard sono fatti per darti un po' più di comfort durante le tue session. Sappiamo quanto sia fastidioso avere i piedi sudati mentre si fa skate, quindi i calzini migliori sono realizzati in un tessuto che assorbe ed elimina l'umidità. Come per i normali calzini, è possibile scegliere tra diversi stili e lunghezze (al ginocchio o fino alla caviglia).

Le calze da skater sono realizzate in un mix di materiali diversi, come per esempio cotone, nylon, poliestere ed elastane. La combinazione di questi materiali rende il calzino traspirante e resistente. Un consiglio in più: cerca dei calzini con suola rinforzata o con compressione di supporto: offrono una protezione extra negli atterraggi dei trick.

Perché gli skater indossano calze lunghe?

È possibile riconoscere gli skater per strada per via dei calzini al ginocchio. I motivi di questa scelta sono molteplici: non è solo una questione di stile. Oltre a tenere le gambe al caldo, i calzini lunghi offrono un po' di protezione in più sugli stinchi.

Completa il tuo look da skater con le scarpe giuste: da' un'occhiata alle nostre Scarpe da Skate.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni