×
Menu

Felpe e Maglioni da Skate

  Filtri
Colori
Marca
Taglia
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Cosa sono le felpe da skater?

Le felpe da skateboarding sono una parte importante dell'abbigliamento di ogni skater. Il loro stile casual e largo caratterizza l'abbigliamento da skate nel suo insieme. Se preferisci indossare una felpa con cappuccio, una felpa senza cappuccio o a girocollo dipende solo da te e dalle tue preferenze personali. Con le felpe con cappuccio, molti skater preferiscono indossare una taglia in più per avere un po' più di flessibilità quando sono sulle quattro ruote. Tuttavia, se senti che una felpa con cappuccio ti appesantisca, forse dovresti prendere in considerazione una felpa senza cappuccio.

Perché indossare una felpa da skateboard?

Lo skateboarding è uno sport per tutto l'anno e il clima più freddo non dovrebbe impedirti di praticare questo fantastico sport. Le felpe da skater senza e con cappuccio da skateboard ti aiuteranno a mantenerti caldo e comodo durante i mesi invernali. Inoltre indossare uno strato in più può aiutare le tue prestazioni. Molte felpe sono realizzate con una miscela di cotone e materiali sintetici, il che significa che sono efficienti nell'immagazzinare il calore ma anche nel rilasciare l'umidità.

Scegliere la felpa da skater giusta

Le felpe con o senza cappuccio da skater sono disponibili in un'ampia gamma di taglie progettate per soddisfare i tuoi gusti. Sebbene sia comune ottenere una vestibilità più ampia, puoi anche cercare felpe skate regolari e aderenti. Alcune felpe con cappuccio sono progettate con un design minimalista a tinta unita, mentre altre sono dotate di una stampa del logo sul davanti.

Vuoi andare sullo skate quando fa caldo? Allora perché non dai un'occhiata alla nostra gamma di T-shirt da Skate.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni