Saldi fine stagione
Risparmiate fino all’80%  -  Più di 300 prodotti in saldo!  -  Cliccate qui
×
MENU

Calze Termiche

  Filtri
Marca
Taglia scarpe
Genere

Calze termiche da sci e calze invernali

Quando si sta all'aperto e al freddo per una sciata o un'uscita di trekking, è fondamentale avere un paio di calze termiche comode che tengano i piedi asciutti a lungo, anche alle temperature più rigide.

In questa categoria troverete calzini termici per lo sci di fondo, sci alpino e snowboard. A prescindere dal modello scelto, avrete sempre la garanzia di un paio di calzini da sci belli caldi che terranno i vostri piedi all'asciutto.

È proprio per questo che le nostre calze da sci non solo tengono i piedi al caldo, ma gli permettono anche di respirare, in modo da restare asciutti e ben riscaldati anche dopo una lunga giornata sugli sci o una camminata in montagna.

Ma non finisce qui, perché i nostri calzini termici da sci devono proteggere i piedi anche dagli scarponi rigidi. Ecco perché i modelli che troverete su SkatePro sono morbidi, senza cuciture e si attaccano al bordo dello scarpone.

Un aspetto fondamentale è anche assicurarvi una calzata ottimale che non lasci segni sugli stinchi. Per questo, alcuni dei nostri calzini sono spessorati in quell’area, in modo da proteggere la gamba dalla pressione degli scarponi.

Assicuratevi di portare almeno 2-3 paia di calzini per una settimana bianca, poiché hanno spesso bisogno di essere lavati già dopo pochi giorni di utilizzo. Vi consigliamo anche di portare sempre con voi un ricambio nello zaino, per sostituire i calzini che state indossando in caso si bagnino.

Un buon paio di calzini invernali non è solo importante negli sport invernali, ma anche per lavorare all'aperto nei mesi più freddi, quando è bene assicurare ai vostri piedi calore, comodità e un ambiente asciutto.

Per prendervi cura di questo vero e proprio investimento. vi raccomandiamo di girare i calzini con l'interno verso l'esterno quando li lavate, poiché è all'interno che le cellule della pelle e lo sporco si annidano. Inoltre, non asciugateli mai nell'asciugatrice.