Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Strike V2

(3)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Strike V2

Provate un'esperienza di volo come mai prima d'ora con lo Strike V2!

Lo Strike V2 è pura potenza, passione, prestazioni fluide, forza e durata, tutto in un'incredibile vela leggera e reattiva. Lo Strike V2 offre una libertà e un controllo unici, che si traducono in un combattimento davvero fluido e piacevole sopra il vostro foil. Per noi è importante che facciate la scelta giusta per godere appieno dell'esperienza del foiling.

Lo STRIKE V.2 e il suo design migliorato vi daranno sensazioni ancora più forti, indipendentemente dal vostro livello di abilità.

Caratteristiche

  • Design alare adattivo
    • L'Adaptive Wing Design dello STRIKE V.2 trasforma ogni raffica in energia positiva e crea grande controllo e trazione.
  • Trazione centrale
    • Una distribuzione unica della potenza che bilancia entrambi i lati della vela crea una vela più stabile e facile da controllare che non richiede quasi nessuna regolazione davanti o dietro, offrendo il massimo comfort.
  • Design fresco
    • Lo STRIKE V.2 mantiene l'incomparabile concetto di ultra-leggerezza del V.1 e la maggior parte dello stesso design, creando una guida più piacevole e fluida. La stabilità è migliorata nella V2 con piccoli aggiustamenti apportati al profilo e al centro di trazione dell'ala, per un migliore controllo in movimento. La trazione è costante e omogenea, consentendo di mantenere un migliore controllo del foil e delle traiettorie, indipendentemente dal livello di abilità.
    • Capacità di guida precisa e fluida grazie all'Adaptive Wing Design.
    • Tessuto migliorato nel profilo e nella distribuzione della tensione del tessuto, con diversi pannelli posizionati lungo le linee di avvolgimento che offrono un migliore controllo e una maggiore durata regolando idealmente il tessuto nella giusta direzione.
  • Grandi prestazioni
    • Con le sue impareggiabili capacità di bolina, lo STRIKE V.2 offre un tempo di volo libero prolungato. Le sue prestazioni in velocità permettono inoltre di saltare più in alto e di beneficiare di un'eccellente portanza per gli atterraggi. Il suo design compatto, con un'apertura alare inferiore rispetto al V.1, offre maggiori possibilità per le figure e una migliore navigazione, permettendo di posizionare le mani più in basso.

Dettagli

Capacità:
Principiante, Intermedio, Avanzato
Tipo di Valvola Surf Wing:
Valvola Reactor
Tessuto Surf Wing:
Pre-loaded canopy
Programma Surf Wing:
Rigid, Weightless, Power
Dettagli Extra Surf Wing:
Transfer Handle, Neoprene Patch
Incluso:
Wrist Leash
Pompa Surf Wing:
Non Incluso
PSI Raccomandata Surf Wing:
9

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (3)

L’ala è molto ben bilanciata e con un grande range, non mette mai in difficoltà! Ora mi servirebbe la 4 mt
Anna G. (COMO)
23/04/2022
Valutazione: 5 su 5!
Perfecto, muy contento con este wing ya que también lo tengo en otras medidas, así que encantado.
Fernando P. C. (Benidorm)
31/03/2024
Valutazione: 5 su 5!
Hasta el momento solo he tenido este modelo de ala (tres medidas, 3.5, 5.0 y 6.0) y funciona de maravilla.
Toni N. d. P. P. (Barcelona)
20/05/2023
Valutazione: 5 su 5!
SkatePro