×
Menu

Accessori per pattini da velocità

  Filtri
Colori
Marca

Buono a sapersi

Scegliere i migliori pezzi e accessori speed skate

Il pattinaggio di velocità sui pattini da corsa è uno sport in cui i partecipanti investono molto tempo e denaro per perfezionare e migliorare il proprio equipaggiamento, e c'è una buona ragione per farlo. Quando si cerca di ottenere anche il più piccolo miglioramento per i propri pattini, si noterà subito un guadagno nella maggiore velocità e nel miglior trasferimento di energia dai pattini all'asfalto.

In questa sezione troverete vari pezzi e accessori per pattini di velocità che vi aiuteranno in questo scopo, ma anche per la semplice manutenzione dei vostri pattini da corsa.

Un accessorio per speed skate davvero utile è lo stabilizzatore per caviglia della Powerslide. Questo rappresenta un ottimo upgrade per i nuovi pattinatori di velocità che utilizzano pattini fitness o da hockey, fornendo un maggior supporto alla caviglia rispetto a un paio di pattini da velocità di qualità. Questo supporto per speed skate è ottimo anche per i pattinatori che desiderano un po' più di controllo e stabilità.

Meglio mettere un freno

Se siete nuovi nel pattinaggio di velocità, vi consigliamo di montare un freno sui vostri pattini, se non ne hanno già uno. A tale scopo, abbiamo a disposizione vari sistemi di frenaggio. Se le vostre ruote sono tra gli 84 e i 110 mm, dovreste prendere il sistema di frenaggio della Road Hog. Se utilizzate ruote della misura più grande possibile, cioè 125 mm, dovreste prediligere il sistema di frenaggio della Powerslide.

Troverete anche vari altri pezzi, come bulloni, assi, lacci, fibbie, cavi e attrezzi. Date un'occhiata in questa sezione a pezzi e accessori speed skate.

SkatePro