MENU
×

Guanti Longboard

  Filtri
Marca
Taglia

I guanti da longboard per le slide sono un accessorio indispensabile

I guanti Longboard funzionano come protezioni quando si fa longboarding e downhill. Con un paio di guanti longboard, le vostre mani sono protette in modo da poter ottenere grandi slide senza il rischio di ferirsi le mani.

I guanti sono spesso realizzati in materiali durevoli in pelle ed hanno sul palmo dei dischi a scorrimento per dare la massima protezione alle voste mani quando rompete la barriera del suono durante la discesa!

Quando usi i guanti da slide, notete che i dischi scorrevoli si logorano molto più velocemente rispetto al resto del guanto. Questo è il motivo per cui i dischi sono venduti separatamente - semplicemente per espandere la durata dei guanti. I dischi sono fatti di termoplastico ingegnerizzato, che fornisce una superficie a basso attrito, che consente di scivolare sulla superficie ruvida dell'asfalto ad alta velocità.

Guanti da longboard per principianti od esperti

Abbiamo una vasta collezione di guanti diversi per principianti e professionisti. I principianti di solito hanno bisogno di un paio, che proteggano anche i polpastrelli con un disco, mentre i rider più esperti tendono a dare la priorità alla flessibilità e scelgono un guanto senza cuscinetti sulle dita. Questi guanti avranno solitamente una superficie in pelle dura sulla punta delle dita e potrebbero persino avere uno strato di Kevlar.