×
Menu

Pezzi e accessori per Longboard

Quali pezzi e accessori da longboard prendere?

Sia che si tratti di sostituire una parte usurata o migliorare il proprio setup, prima o poi ogni longboard ha bisogno di ricevere la manutenzione necessaria. I pezzi di ricambio per longboard ti permettono di poter modificare rapidamente ogni parte del tuo setup senza doverlo rivoluzionare. È sempre utile avere un po' di dadi e bulloni sfusi a portata di mano, giusto in caso ci sia bisogno di effettuare ripari urgenti.

Gli accessori e i pezzi per longboard renderanno l'esperienza di riding eccezionale. I griptape dei longboard si consumano con il tempo: procurati un griptape nuovo di pacca per riavere tutto il controllo di cui hai bisogno. Se la tua passione è il downhill, ti conviene investire in un paio di guanti da longboard e puck per proteggere le tue mani nelle curve ad alta velocità.

Prendi le componenti giuste per le tue ruote

Una delle cose più importanti in un longboard è che le ruote funzionino alla perfezione. Per questo ti consigliamo di scegliere dei cuscinetti di buona qualità: non solo mantengono la ruota nella posizione corretta, ma ti permettono anche di avere un'esperienza di riding più fluida e potenzialmente di andare più veloce.

Se il tuo problema è il wheel bite, ossia la tavola tocca le ruote in curva, ti consigliamo di prendere dei riser per longboard: questi spessori in gomma vanno messi tra i truck del longboard e la tavola per aumentare la distanza tra ruote e tavola, permettendo così di inclinarsi di più in curva.

Se hai bisogno di dare una sistemata al tuo longboard, da' un'occhiata alla nostra selezione di Attrezzi Longboard.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni