×
Menu

Racchette da sci

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza

Buono a sapersi

Trovate la migliore racchetta sci per il vostro equilibrio

I bastoncini da sci aiutano ad andare avanti su un terreno pianeggiante e fornire un migliore equilibrio. All'estremità inferiore della racchetta, di solito c'è un disco rotondo di plastica. La racchette da sci sono fatte in alluminio, così da essere di qualità e con un prezzo contenuto. Da tanti anni le racchette da sci in alluminio sono le più usate e le più comuni tra gli sciatori.

RACCHETTE DA SCI IN ALLUMINIO

Le racchette da sci in alluminio sono economiche e di qualità. Per diversi anni, le racchette da sci in alluminio sono state il tipo di racchetta più popolare tra gli sciatori.

RACCHETTE DA SCI in composito

Il materiale usato per produrre racchette da sci in una fibra particolare, la quale la rende molto leggera e flessibile. Questi tipi di racchetta da sci diventano più diffusi anno dopo anno, dato che sono molto comode perfette quando si vuole curvare.

Racchette da sci in carbonio

Se si desidera avere il meglio che il mercato delle racchette da sci abbia da offrire, le racchette da sci fatte in carbonio sono la scelta migliore. Questo tipo di racchette da sci danno la miglior performance.

Qanto dovrebbe essere lunga una racchetta da sci?

Le racchette da sci sono della lunghezza giusta, solo se, una volta messi gli avambracci in orizzontale quando si mettono le racchette in mezzo alla neve. Se non si riesce a trovare la giusta lunghezza, è meglio che le racchette da sci siano un pò corte anzichè un pò lunghe. Se si scia molto in snowpark, allora sarebbe meglio che le racchette siano 10-20 cm più corte del normale.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni