Natale e Befana – come ricevere il tuo ordine in tempo
Vuoi il tuo skate prima delle feste?
Nessun problema!
Per Natale, effettua il tuo ordine entro il 17 dicembre alle 17:45.
Per la Befana, assicurati di effettuare il tuo ordine entro il 23 dicembre alle 17:45.
Nota: tutto ciò che hai nel carrello deve essere disponibile in magazzino (o previsto che lo sia entro quella data), in modo da poter consegnare l'ordine in tempo per il grande giorno.
Stato dello stock e informazioni sulla spedizione
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Se ordinato ora, l'articolo verrà spedito nella data prevista.
Per informazioni generali sulla spedizione, visitate le nostre Informazioni sulla spedizione.
Avvertenze
- L'aggiunta di commenti all'ordine durante il check out potrebbe rallentare le operazioni.
- Possono verificarsi intoppi nella consegna (ritardi in transito, ritardi dei fornitori ecc.)
- Non ci sono spedizioni frazionate: l'ordine viene spedito quando tutti gli articoli sono disponibili in magazzino.
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Hai cambiato idea? Nessun problema.
È possibile restituire l'ordine entro 365 giorni. Che si tratti di una taglia sbagliata, di un colore sbagliato o semplicemente di un prodotto non adatto alle tue esigenze, ci pensiamo noi.
Scopri la nostra politica di restituzione.
Orari di apertura a Natale
Faremo del nostro meglio per essere qui quando hai bisogno di noi. Durante la Befana siamo aperti come al solito. Ecco quando siamo disponibili:
23 dicembre: 10.00 - 16.00
24-26 dicembre: chiuso
29 dicembre: 10.00 - 16.00
30 dicembre: 10.00 - 16.00
31 dicembre - 1 gennaio: chiuso
Durante la nostra assenza, non esitare a chiacchierare con il nostro agente AI Ollie, disponibile 24 ore su 24.
Domande frequenti sulla consegna per le vacanze
- Posso farmi spedire una parte del mio ordine prima?
No, mi dispiace! Spediamo tutto insieme quando tutti gli articoli sono disponibili in magazzino.
- Posso far incartare il mio regalo?
Lo sappiamo: la confezione regalo è salvavita, ma quest'anno la evitiamo per mantenere le cose veloci e senza intoppi. Incartare gli ordini rallenta la spedizione e noi vogliamo essere sicuri che l'ordine ti arrivi in tempo.
Il nostro consiglio? Prendi un po' di carta, mettici un fiocco, ci siamo!
- L'imballaggio svelerà la sorpresa?
Attenzione: spediamo tutti gli ordini in scatole sigillate con scotch SkatePro, quindi se i tuoi figli sono in allarme per gli indizi natalizi, è meglio evitare la consegna a domicilio.
Scegli un'opzione di consegna che ti consenta di intercettare il pacco, oppure invialo a un amico o a un vicino.
- Cosa succede se il mio ordine è in ritardo?
Facciamo del nostro meglio per far arrivare l'attrezzatura in tempo, ma a volte si presentano imprevisti come ritardi nel trasporto, blocchi doganali o intoppi dei fornitori.
Se il tuo ordine è in ritardo, puoi accedere al tuo account cliente e scaricare un buono regalo. Il certificato mostra gli articoli ordinati, in modo da avere qualcosa da incartare o condividere durante l'attesa.
- Cosa succede se il parcel shop che ho scelto è pieno?
Succede, soprattutto durante le festività natalizie. Se il parcel shop scelto è pieno all'arrivo dell'ordine, il corriere reindirizzerà automaticamente il pacco al punto di raccolta più vicino disponibile.
Riceverai una notifica con il nuovo luogo di ritiro, in modo da poter ritirare l'ordine in tempo.
- Cosa succede se qualcosa non va nel mio ordine?
Manca un articolo? Hai ricevuto l'articolo sbagliato? Qualcosa è arrivato rovinato a causa del corriere?
Nessun problema, ti copriamo le spalle. Inizia il tuo reclamo con il nostro agente AI Ollie, ti guiderà attraverso i passaggi per risolvere il problema velocemente.
