×
Menu

Snowboard bambini - Crea la tua combinazione

  Filtri
Marca
Lunghezza

Buono a sapersi

Twintip snowboard per bambini

Qua potete trovare la nostra selezione di snowboard per bambini, che possono dare una miglior esperienza durante la vostra uscita sulle montagne.

Quando si sceglie uno snowboard per un bambino, occorre scegliere la lunghezza giusta. Nel caso si mettesse lo snowboard in verticale, la tavola deve raggiungere le spalle dell'utilizzatore, in ogni caso, non deve essere più alta del mento. In caso di dubbio, meglio un pò più corta che un pò più lunga. In questo modo il rider dovrebbe essere in grado di controllare meglio la tavola, dando così una migliore sensazione al giovane rider. In particolar modo, se fosse la prima volta di vostro figlio sulla tavola, è importante che sia quanto più felice dell’esperienza, in modo da motivarlo.

La maggior parte degli snowboard da bambini esce con un design twintip. Gli snowboard da twintip sono adatti per park e trick ed anche per divertirsi sulle piste. In uno snowboard twintip la punta davanti e quella dietro dello snowboard sono uguali e gli attacchi sono centrati, quindi si può procedere con una punta o con l'altra. Lo snowboard è uno sport divertente ovunque lo si pratichi, che sia in pista, in neve fresca, o in snowpark.

Diversi brand per snowboard da bambino

Abbiamo diversi snowboard per bambini di diversi brand, e può essere difficile scegliere una tavola. Possiamo dire, che la cosa più importante sia, che vostro figlio sia esaltato dalla tavola e non veda l’ora di mettersela ai piedi. Ecco perché dovrebbe essere una buona idea quella di coinvolgere vostro figlio nella scelta della tavola.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni