×
Menu

Pattini a Rotelle Bambini (dai 3 anni in su)

  Filtri
Marca
Taglia scarpe
Scarpa di taglia aggiustabile

Buono a sapersi

Pattini a rotelle per bambini

Grazie alle ruote montate a coppia, i pattini a rotelle sono particolarmente indicati per i bambini: con un paio di pattini a 4 ruote è più facile imparare e mantenere l'equilibrio. In questa sezione ci sono i migliori pattini che un bambino possa desiderare e ora ti spieghiamo i motivi:

  • il sistema di chiusura è facilissimo da usare, i tuoi bambini potranno mettere e togliere i pattini senza bisogno del tuo aiuto
  • il rivestimento interno è removibile e lavabile
  • la lunghezza dei pattini è regolabile così il piede cresce, ma il pattino resta sempre lo stesso

Inoltre, alcuni modelli assomigliano in tutto e per tutto ai pattini degli adulti.

Pattini a rotelle per bambina e bambino: come scegliere?

I pattini a rotelle per bambini non devono avere un prezzo eccessivo. SkatePro vuole dare la possibilità a tutti i bambini di allenarsi, imparare e divertirsi. Per questo nel nostro shop troverai pattini a rotelle con qualità e prezzi differenti. I pattini di fascia più bassa, senza troppe caratteristiche tecniche, sono adatti ai bambini che vogliono muovere i primi passi nel mondo del pattinaggio. Al contrario, tra quelli di fascia alta, puoi trovare marchi come Roces e Rio, molto simili a un pattino professionale per adulti. Leggi la nostra guida alla scelta dei pattini e scegli con i attenzione i pattini per i tuoi bambini.

Come scegliere la misura dei pattini a 4 ruote per bambini?

Molti pattini a 4 ruote per bambini calzano stretti: ti consigliamo di acquistare uno o due numeri in più rispetto alla taglia delle scarpe del tuo piccolo appassionato di pattinaggio. In ogni caso, leggi sempre la descrizione del prodotto che vuoi acquistare: lì troverai consigli e indicazioni su come scegliere la taglia perfetta. Per fortuna, molti pattini a rotelle sono regolabili così non avrai più problemi durante la crescita del tuo piccolo rider.

SkatePro