RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Abbigliamento termico/Intimo termico sci

  Filtri
Colori
Marca
Taglia

Cosa si intende per abbigliamento termico da sci?

L'abbigliamento termico da sci, o intimo termico da sci, s'indossa a contatto con la pelle per tenerti al caldo sulle piste e aiutare a regolare la temperatura corporea. L'abbigliamento termico da sci è aderente e traspirante per fare in modo che l'umidità viene eliminata mantenendoti al caldo e asciutto.

L'intimo termico dovrebbe poterti coprire dall'alto verso il basso ed è sempre consigliabile acquistare sia la maglietta termica che i pantaloni. Le maglie termiche disponibili in questa categoria si possono trovare a maniche corte e lunghe, come anche i pantaloni termici lunghi, a ¾ o sotto forma di pantaloncini.

Ci sono nomi diversi per descrivere i prodotti?

Sì! Come avrai notato ci sono nomi diversi per descrivere l'intimo da sci, ma si riferiscono tutti alla stessa cosa, che si chiami intimo termico o abbigliamento termico. L'intimo termico è solitamente composto da un materiale sintetico come poliestere, lana merino o una combinazione dei due. È importante evitare il cotone perchè assorbe il sudore.

Non dimenticarti del Mid Layer - Sci (Strato intermedio) quando acquisti del nuovo abbigliamento per aiutarti a trattenere l'aria calda.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni