×
Menu

Lucchetti a cavo e catene

  Filtri
Marca
Lunghezza

I lucchetti per monopattini freestyle sono efficaci?

Se hai bisogno di parcheggiare il tuo monopattino freestyle, ti consigliamo sempre di utilizzare un lucchetto a catena o un lucchetto a filo per evitare furti. Un dispositivo di bloccaggio robusto come un lucchetto per monopattino a moschettone o a cavo dissuaderà i ladri garantendo la sicurezza del tuo monopattino. Puoi sempre trovare il dispositivo di bloccaggio giusto a seconda delle tue esigenze.

Scegli il lucchetto per monopattini freestyle giusto

I lucchetti per monopattini freestyle sono disponibili in stili e forme diverse. Potresti voler scegliere un lucchetto facile da usare e da portare con te, come un lucchetto a chiave o un lucchetto a codice a seconda delle tue preferenze. Le serrature a chiave sono considerate la scelta più sicura, ma perdere le chiavi è sempre una possibilità. Le serrature a codice con più cifre sono generalmente difficili da violare.

I lucchetti a filo come i lucchetti a moschettone e i lucchetti a spirale, sono la scelta migliore per i monopattini in quanto puoi far passare il filo attraverso i raggi della ruota.

Come posso bloccare un monopattino freestyle?

Per prima cosa, cerca qualcosa di solido e fisso intorno a te. Potrebbe essere un portabiciclette o un lampione. Fissa il monopattino ad esso facendo passare il cavo della serratura attraverso i raggi della ruota anteriore. Alcuni monopattini freestyle sono progettati con fori nel telaio e possono rivelarsi ottimi per far passare i lucchetti. Puoi anche proteggerli con un lucchetto per bici o un lucchetto a catena. Anche i lucchetti a scudo sono una buona scelta, ma sono piuttosto corti, rendendo la gamma di oggetti a cui puoi ancorare il tuo monopattino è piuttosto limitata.

Cerchi altri accessori per il tuo monopattino? Dai un'occhiata alla nostra pagina dei Ricambi Monopattino Freestyle.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni