×
Menu

Monopattini Pieghevoli

Buono a sapersi

I monopattini pieghevoli sono perfetti per divertirsi e come mezzi di trasporto, essendo così facili da richiudere.

Un monopattino pieghevole per giocare e per il commuting

I monopattini presenti in questa categoria sono ideali per gli spostamenti giornalieri e possono anche farvi divertire un mondo. Sono perfetti per i principianti e i bambini, ma non dimentichiamoci che sono ben diversi dai monopattini da freestyle, i quali vengono ricavati dal pieno, per resistere meglio a eventuali impatti e atterraggi violenti. Se cercate un mezzo soprattutto per il commuting quotidiano, allora meglio acquistare un monopattino pieghevole per adulti, che, essendo in sostanza un monopattino con ruote grandi, vi garantisce la distanza da terra ideale per girare in città.

Lo sviluppo dei monopattini pieghevoli

I primi modelli sul mercato erano di scarsa qualità e poco durevoli, fino a quando, negli anni '90, scoppia una vera e propria rivoluzione con l'uscita del primo monopattino in alluminio. Da allora, la qualità è migliorata sempre di più e i modelli di oggi sono più leggeri e resistenti dei loro predecessori. Questi monopattini sono non solo pieghevoli e regolabili, ma anche molto pratici ed eleganti. Fra i tanti nomi, vi consigliamo Frenzy, JD Bug e Razor, due brand famosi per i loro ottimi monopattini pieghevoli.

Prima di acquistare un monopattino pieghevole, dovresti considerare chi lo utilizzerà. Visitando ogni ben noto negozio di giocattoli può trovare dei monopattini pieghevoli. Questi sono solitamente di qualità inferiore a quelli che presentiamo noi e potrebbero durare molto poco.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni