MENU
×

Monopattino pieghevole

  Filtri
Colori
Marca
Altezza totale
Diametro delle ruote

I monopattini pieghevoli sono monopattini da utilizzare per divertimento e come mezzo di trasporto. Sono facili da piegare, e per questa ragione, sono comodi da portarsi dietro.

Un monopattino pieghevole per giocare e come mezzo di trasporto

I monopattini pieghevoli presenti in questa categoria, sono adatti per essere trasportati, così come per divertirsi, sono perfetti per i principianti così come per i bambini. Tuttavia, bisogna tenere a mente che i monopattini pieghevoli sono diversi dai monopattini da freestyle, i quali sono costruiti con un pezzo unico, in modo da fare fronte ad eventuali impatti e atterraggi duri. Se volete usare il monopattino prettamente come mezzo di trasporto, allora dovreste acquistare il monopattino per adulti. Sono ottimi come mezzi di trasporto e la loro altezza è più adatta agli adulti.

Lo sviluppo dei monopattini pieghevoli

Il primo monopattino pieghevole sul mercato era di scarsa qualità e quindi poco durevole. I monopattini sono stati praticamente reinventati negli anni '90, quando un nuovo tipo di monopattino entrò nel mercato. Da lì, la qualità dei monopattini regolabili è migliorata di modello in modello, ed i nuovi modelli sono più leggeri e resistenti dei predecessori. Sono pieghevoli, regolabili, e sono molto pratici ed eleganti. JD Bug e Razor sono due brand che producono ottimi monopattini pieghevoli.