×
MENU
×

Mascherina sci

  Filtri
Colori
Marca
Dimensioni Faccia
Tipo di Lenti
Lenti Sostituibili
Sopra gli occhiali (OTG)
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Macherina da Sci o da Snowboard

Qui si può trovare la nostra selezione di mascherine da sci, in modo da essere ben equipaggiati per la vostra uscita con gli sci.

Le mascherine da sci sono una parte importante per il vostro equipaggiamento da sci, specialmente quando la temperatura è particolarmente bassa. Le mascherine da sci hanno diverse fasce di prezzo, ed il valore extra che si ottiene comprando lenti più costose, è che proteggono meglio gli occhi dal riverbero del sole.

Ricordate che anche quando il cielo è nuvoloso e grigio, il riflesso del sole sulla neve può essere molto forte. Le lenti più costose non si appannano facilmente come quelle meno costose. Anchde la durabilità delle lenti è connessa al prezzo.

Le lenti delle mascherine da sci

Quando il cielo è grigio e nuvoloso e magari sta anche leggermente nevicando, è una buona idea indossare lenti più leggere, magari con una lente gialla. Dall'altra parte, quando il sole brilla, sarebbe meglio indossare lenti blu o nere. E' sempre meglio portarsi dietro due tipi di lenti.

Alcune mascherine hanno lenti sostituibili in modo da poterle cambiare a seconda del tempo, ed alcune delle nostre mascherine hanno una seconda lente gratuita. In modo da evitare che le lenti si appannino, molti modelli sono costruiti con diversi strati ed un materiale anti-appannaggio.

La taglia delle mascherine da sci

Le mascherine da sci devono stare aderenti alla faccia, senza però essere troppo strette. Tutte le mascherine da sci che trovate su SkatePro hanno un laccio sulla nuca che le rende regolabili. Altri modelli invece, hanno una visuale panoramica, quindi avrete una migliore vista di tutta la pista. Abbiamo anche speciali modelli OTG, con i quali, sotto alla mascherina, si possono indossare occhiali da vista.