×
Menu

BMX Grips

  Filtri
Colori
Marca
Lunghezza Grip
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Trovate le giuste manopole per la vostra BMX

Le manopole sono importanti per mantenere il controllo sulla vostra BMX freestyle. Le grip soft sono spesso preferite perchè riescono ad assorbire meglio lo shock e quindi proteggono meglio le mani del rider.

Quando si tratta di grip, le preferenze personali sono il fattore principale. Inoltre le grip di una BMX sono qualcosa che occorre cambiare un paio di volte prima che si trovi quella più adatta a se stessi.

La maggior parte dei rider di BMX cambia le proprie manopole molto spesso. Mani sudate, grossi salti, manubri sporchi, contribuiscono molto alla distruzione delle manopole.

Un paio di nuove e fresche manopole BMX sono quello che serve per mantenere il grip sul vostro manubrio e per performare al meglio.

Consigli per montare le grip per BMX

La maggior parte dei rider BMX trova delle difficoltà nel sistemare le manopole delle BMX. La gomma è così morbida che l'attrito è normale. Nel caso decideste di comprare un nuovo set di grip, abbiamo diversi consigli per rendere il processo di sostiruzione delle vostre vecchie grip più semplice.

  • Aria compressa - usare l'aria compressa per soffiare aria tra il manubrio e le grip rende le greip più scivolose, e quindi più semplici da infilare nel manubrio.
  • Strisce - usare all'incirca 4 strisce dentro alla manopola che rende la superificie all'interno delle grip e quindi più facili da far scivolare, le strisce sono facili da rimuovere dopo che la grip è stata montata.
  • Prodotti per la pulizia dei vetri, od altri che evaporano in fretta - spruzzare un prodotto per la pulizia dei vetri o strofinare dell'alcohol sul manubrio prima del montaggio rende la superficie del manubrio più scivolosa e le manopole potrebbero entrare più facilmente.
SkatePro