×
Menu

Distanziali per il Deck per Monopattini da Trick

  Filtri
Colori
Marca

Buono a sapersi

Un distanziale per deck mantiene la ruota nella posizione corretta.

Il deck del vostro monopattino e la ruota non sono compatibili? La ruota non è più centrata? Non vi preoccupate, Il distanziale per monopattino vi potrà aiutare.

I distanziali per deck sui monopattini freestyle servono a coprire lo spazio tra il deck e la ruota. Questo assicura che la ruota rimanga centrata. Inoltre, assicurano che l’asse e la ruota siano rigidi e solide. Alcuni distanziali hanno anche il compito di mantenere il freno fermo.

Un deck può necessitare di un brand o modello specifico. Potete trovare le informazioni a proposito di taglia e compatibilità nella descrizione del prodotto e nelle specifiche di ogni prodotto.

I distanziali per deck sono installati tra l’asse della ruota e dovrebbero essere messi su entrambi i lati della ruota. La taglia standard dell’asse di una ruota è di 8 mm, ma può comunque variare. Inoltre, fate molto attenzione alla descrizione del prodotto.

Da notare anche, che molti distanziali per deck sono venduti separatamente, e dovreste comprare due pezzi per avere il set completo.

Nel caso vi sentiste ancora non sicuri su quale distanziale dovreste scegliere, siete invitati a contattarci. I nostri esperti sono sempre pronti a guidarvi nella scelta.

SkatePro