Cyber Monday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Rampe da BMX, Funbox e Grind Rails

Rampe BMX e rails per esercitarsi a casa

I rider di BMX freestyle amano usare le rampe, i rails e le funbox come un'alternativa agli ostacoli naturali che si trovano per strada. Le rampe di lancio costruite appositamente e i grind rails per BMX hanno strutture resistenti e sono facili da installare nel proprio giardino o cortile, permettendoti di effettuare trick direttamente a casa tua.

Raggiungere gli skatepark più grandi può richiedere un sacco di tempo, e quelli più popolari possono essere molto trafficati nelle giornate di bel tempo. Avere alcuni elementi per BMX con cui divertirti davanti casa vuol dire che potrai esercitarti più spesso, e vuoi mettere la soddisfazione di creare un mini-park personalizzato dal nulla?

Scegli la misura giusta misura per le rampe da bici BMX

Le due cose principali da considerare quando si tratta di scegliere le dimensioni della rampa sono: quanto alti vuoi che siano i tuoi air, e quanto spazio hai per lanciarti sulla rampa per BMX? Le rampe portatili possono avere un'altezza tra i 10 e i 50 cm. Più corta è la rampa, più è adatta ai principianti, visto che genererà air più bassi.

I rails da BMX possono essere lunghi anche più di 3 metri, quindi è importante considerare dove si desidera installarli e se si ha spazio a sufficienza per avvicinarcisi in sicurezza.

Se vuoi un ostacolo versatile per aggiungere un po' di pepe ai tuoi allenamenti in piano, prova una funbox: è facile da assemblare e facile da posizionare in giardino o in cortile; inoltre, può essere facilmente combinata con un rail o un quarter pipe.

Esercitarsi sulle rampe e sui rails è estremamente divertente, ma comporta dei rischi: assicurati di indossare le protezioni appropriate. Scopri la nostra collezione di Protezioni BMX.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni