Ruote Skiroller
Ci sono due tipi di ruote per Skiroller
In questa categoria trovate la nostra ampia scelta di ruote per skiroller e freni.
La prima cosa da considerare quando si acquistano ruote per skiroller è lo stile. Ci sono due diversi stili di skiroller.
- Lo stile classico, dove si muovono entrambe le gambe in movimento parallelo.
- Lo "stile pattinaggio" nel quale si muovono entrambe le gambe come se si stesse pattinando, mettendo i piedi a "lisca di pesce".
Le ruote per lo stile di pattinaggio classico sono larghe e fatte per ruotare nel mezzo della ruota. Le ruote sono più strette e fatte in modo che, ci sia una transizione leggera da superficie a superficie.
Necessitate di diverse ruote per la ruota davanti e quella dietro.
Al contrario delle ruote per normali pattini, avrete la necessità di due sole ruote per ogni skiroller. Questo setup crea perfettamente la sensazione di un paio di sci di fondo.
Quando acquistate ruote da skiroller, è importante considerare su che genere di terreno intendete pattinare. Se si pensa di percorrere sentieri ghiaiosi, le ruote devono essere morbide. Mentre se pensate di farlo sull'asfalto, dovrete scegliere ruote con una maggiore durezza. Questo vi darà un ride più comodo ma vi assicura anche un miglior grip. Mentre, nel caso voleste andare su asfalto, dovreste utilizzare ruote con una maggiore durezza. Una ruota più dura darà un minore attrito sull’asfalto, per questa ragione avrete una maggiore energia da utilizzare sulle lunghe distanze.