×
Menu

Distanziali del telaio per pattini in linea

  Filtri
Colori
Marca

Buono a sapersi

Scegliere i giusti distanziali per pattini in linea è essenziale

Se date un occhiata in questa categoria, avrete buone chance di trovare il vostro nuovo distanziale per pattini in linea tra la nostra scelta di distanziali per ruote e distanziali per telai rollerblade.

I distanziali per pattini sono piccoli pezzi in metallo, sistemati tra due cuscinetti in ogni ruota del vostro pattino in linea. Hanno differenti misure, (6 mm ed 8 mm), quindi dovete assicurarvi della misura di cui avete bisogno, prima di procedere all'acquisto.

La misura dovrebbe essere scritta sulla ruota o sul vecchio distanziale. Anche se fosse possibile montare assieme ruota e cuscinetti senza distanziale, non è una cosa che consigliamo, dato che, rovinerà in fretta i vostri cuscinetti.

I distanziali del telaio sono sistemati tra il telaio del pattino e le ruote. I pattini più nuovi spesso escono con un distanziale incorporato per evitare la perdita di nuove parti. In pattini per bambini e pattini più vecchi troverete più facilmente distanziali del telaio separati.

Non acquistate distanziali in plastica

Si possono trovare distanziali in plastica sia per telai che per ruote, ma come avrete notato, tutti i cuscinetti che vendiamo sono fatti in metallo. Generalmente in alluminio, anche se il prezzo potrebbe sembrare allettante, non vi consigliamo distanziali in plastica, dato che la qualità e la durata, sono molto brevi.

SkatePro