RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Maschere da Sci

Buono a sapersi

È essenziale che i bambini indossino la maschera da sci?

Sì, è importante che i bambini indossino la maschera da sci in quanto protegge dalle intemperie e migliora la visibilità. La lente delle maschere da sci junior non solo blocca i dannosi raggi UV provenienti dal sole, ma funge anche da scudo contro vento e neve. L'ulteriore vantaggio è che mantiene caldo il viso del bambino.

Per scegliere quale modello di maschera da sci vada meglio per un bambino si possono considerare diverse caratteristiche. Le caratteristiche da tenere maggiormente in considerazione includono la presenza di una tecnologia antiappannamento, la possibilità di indossare la maschera sopra gli occhiali da vista (OTG, che sta per Over The Glasses), e le lenti intercambiabili. Avere una lente aggiuntiva che può essere cambiata consente di avere una lente per giornate luminose e soleggiate e un'altra lente per giornate più scure e nevose. Le migliori maschere da sci per bambini avranno una combinazione di queste caratteristiche, se non tutte.

Anche vestire i bambini in modo appropriato è molto importante per una buona esperienza sugli sci. Per stare al caldo, dovrebbero indossare indumenti termici come base layer. Per scoprire la nostra collezione, da' un'occhiata ai Base Layer per Bambini.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni