×
MENU

Monopattini Adulti e Monopattini Ruote Grandi

  Filtri
Marca
Altezza totale
Diametro delle ruote
Lunghezza deck
Progettazione del deck
Peso massimo del rider

Buono a sapersi

I monopattini a ruote grandi nono sono solo per gli adulti

Sono molti i brand a produrre monopattini a ruote grandi. Abbiamo scelto per voi alcuni dei migliori modelli in commercio e state pur certi che anche i teenager e i bambini più grandicelli saranno perfettamente in grado di usarli.

Com'è fatto un monopattino da adulti

Un monopattino per adulto ha un design studiato per dare più comfort, incluse delle ruote più grandi, e la maggior parte dei modelli è regolabile in altezza, mentre il deck è più largo e lungo. Consultate sempre le schede tecniche per controllare il peso massimo che un monopattino può sostenere.

I vantaggi di un monopattino con ruote grandi

Gli adulti utilizzano il loro monopattino soprattutto per il commuting. In tal caso, meglio scegliere un monopattino a ruote grandi, poiché più stabile e meno suscettibile alle asperità del terreno. Inoltre, le ruote grandi vanno più forte, il che significa meno sforzo per spingere. Ai rider più grandi consigliamo di dare un'occhiata ai nostri monopattini con ruote grandi, dal diametro di almeno 105 mm.

E un monopattino pieghevole per adulti?

Un monopattino pieghevole è utile in molte situazioni, come, ad esempio, per portare il monopattino in treno o in autobus. Ci vogliono pochi secondi per ripiegarlo e, una volta chiuso, il manubrio diventa una pratica maniglia. Se invece preferite un monopattino sempre pronto all'uso, meglio optare per un modello con cavalletto.

I monopattini pieghevoli rimbalzano un po' di più e danno una sensazione di minor robustezza, ma questo non sarà un problema se rientrate nel peso massimo specificato dal produttore.

Ancora incerti su qual'è il monopattino migliore per voi? Leggete la nostra guida all'acquisto di un monopattino o contattate i nostri esperti.