Natale
Ordinate prima delle 17. dic  -  Più informazioni
×
MENU

Calze sci e Calze termiche

  Filtri
Marca
Taglia scarpe
Genere

Calzini sci e calze termiche

Quando siete fuori a sciare o a fare escursioni durante una giornata fredda, è importante avere un paio di calzini caldi per mantenere i piedi asciutti e comodi per un lungo periodo, anche a basse temperature.

In questa categoria troverete calzini termici sia per lo sci di fondo che per lo sci alpino e lo snowboard. Non importa quale prodotto sceglierete da questa categoria, potrete essere sicuri di avere un paio di calze calde che vi doneranno dei piedi caldi e asciutti.

Questo è anche il motivo per cui le nostre calze termiche non solo vi mantengono al caldo, ma permettono anche ai vostri piedi di "respirare" in modo che rimangano asciutti dal sudore, permettendovi di rimanere al caldo dopo una lunga giornata di sci o escursioni.

Le calze termiche proteggono anche i vostri piedi da stivali duri. Perciò, le calze da sci che troverete su SkatePro sono morbide e senza cuciture e si adattano agli scarponi da sci. È importante che le calze termiche aderiscano bene ma non siano troppo strette sullo stinco, in modo da non lasciare segni. Alcune delle nostre calze hanno un tessuto molto spesso sullo stinco per proteggere la gamba dalla pressione dello scarpone da sci o da snowboard.

Assicuratevi di portare almeno 2-3 paia di calzini per una settimana di sci, dato che spesso i calzini da sci devono essere lavati dopo alcuni giorni di utilizzo. Vi consigliamo inoltre di portare un paio di calzini in più nella vostra sacca nel caso in cui le vostre calze da sci si inumidiscano o si bagnino.

Da utilizzare anche quotidianamente

Un buon paio di calzini caldi non è solo un capo essenziale da indossare quando siete fuori a fare sport durante giornate fredde. Un paio di calzini termici è fondamentale anche se state lavorando fuori durante l'inverno per poter così mantenere i piedi asciutti, caldi e confortevoli.

Cura dei calzini

Per prendervi cura del vostro nuovo indumento al meglio, vi consigliamo di lavare i vostri calzini termici al rovescio: è nella parte interna che si accumulano le cellule della pelle e la sporcizia. Inoltre, si consiglia di non asciugare le calze da sci nell'asciugatrice.