Settimana Black Friday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Giacche da sci

  Filtri
Colori
Marca
Taglia
Tipo
Genere
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 4

Qual è la giacca da sci giusta per me?

Le giacche da sci hanno tipi di design e caratteristiche diverse. Di seguito sono elencate le 3 tipologie principali di giacche a seconda della loro funzionalità.

Giacche rigide

Le giacche da sci rigide sono la scelta più popolare di sciatori e snowboarder. Sono impermeabili, antivento e leggeri grazie al fatto che la giacca ha un solo strato di rivestimento. Poiché queste giacche non sono termoisolanti, potrebbe essere necessario indossare uno strato intermedio per potersi proteggere dal freddo.

Giacche isolanti

Le giacche isolanti sono simili alle giacche rigide, ma con uno strato termoisolante all'interno. Questo è ottimo per poter resistere alle temperature più fredde con il compromesso però che sono meno traspiranti.

Giacche softshell

Le giacche soft shell sono le più traspiranti di queste 3 categorie. Sono realizzate con un tessuto morbido ed elastico che consente all'umidità e all'aria di passare. Forniscono una piccola quantità di resistenza al vento e all'acqua e generalmente è necessario indossare altri indumenti per resistere al freddo.

Per potersi mantenere perfettamente al caldo durante la tua prossima settimana bianca, perché non dare un'occhiata ai nostri Mid Layer - Sci?

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni