×
MENU

Assi per monopattini

  Filtri
Marca
Lunghezza assi
Diametro asse

Buono a sapersi

Le assi per monopattini hanno diverse varianti.

Nel caso una delle vostre assi si rompesse, qua potete trovare il pezzo di ricambio.

Il compito dell’asse è quello di connettere la ruota al monopattino in maniera tale che si mantenga la velocità.

I materiali più utilizzati sono acciaio ed alluminio. L’acciaio è più robusto e l’alluminio è più leggero, quindi il materiale migliore è più una questione di preferenza che altro.

Le assi hanno anche una vite ed un mozzo ed una filettatura integrata. La lunghezza ed il diametro dell’asse possono variare, certe dimensioni sono adatte per certi brand, come ad esempio Ethic e District sono compatibili con 85mm. La misura standard del diametro di un asse è di 8 mm, ma può essere anche di 6mm o 10mm. Ed altre misure intermedie.

C’è un asse per la ruota anteriore ed un'altra per la ruota posteriore. Quando acquistate un asse per la ruota posteriore è importante che l’asse sia compatibile con il deck, e quando acquistate un asse per la ruota anteriore è importante che sia compatibile con la forcella.

Le Peg possono essere montate sulle assi

La maggior parte delle Ped possono essere personalizzate per essere compatibili con ogni deck, per l’uso di distanziali e lunghi assi.

La dimensione delle assi dipende da quante peg volete installare su ogni asse e da quale genere di asse e forcella utilizziate.

Può essere una buona idea quella di misurare l’asse del vostro vecchio monopattino prima di acquistare quella nuova, in modo da essere sicuri di acquistare la misura giusta. Cercate maggiori informazioni a proposito della lunghezza delle assi, e quali modelli siano compatibili con quali deck. Nel caso aveste ulteriori domande, sentitevi liberi di contattarci.

Per maggiori informazioni riguardanti assi per monopattini, cliccate qui.