Cyber Monday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Sacche da Sci

  Filtri
Colori
Marca
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 5

Borse da sci per viaggiare in montagna

Esistono differenti tipi di borse o sacche da sci, ma hanno tutte lo stesso obiettivo: facilitarti la vita.

Trasportare l'attrezzatura da sci per la settimana bianca necessita di una vera e propria borsa da sci in cui possano entrare un paio di sci e le racchette senza il rischio che si rovinino. Queste lunghe sacche da sci presentano diverse caratteristiche tra cui rotelle da trolley, bretelle e imbottiture protettive. Anche l'abbigliamento da sci può occupare molto spazio in valigia, quindi fa comodo avere una borsa invernale bella ampia e resistente in cui inserire tutto il necessario.

Sia che il viaggio sia in aereo, in treno o in macchina, le sacche da sci ti risparmieranno un bel po' di fatica. Una borsa per gli scarponi da sci con bretelle o maniglie è molto pratica per trasportare gli scarponi e liberare un sacco di spazio in valigia. Ci si possono anche inserire casco, maschera da sci e guanti.

Borse per sci da discesa

Quando sei in pista, è sempre utile avere uno zaino da sci: è una soluzione perfetta per conservare gli effetti personali come telefono, portafoglio o uno strato extra di vestiti. E c'è anche uno spazietto strategico per portarsi dietro uno snack o dell'acqua per rifocillarsi tra una discesa e l'altra.

Le sacche da sci servono anche a trasportare l'attrezzatura da valanga, fondamentale per chi si avventura fuori pista. Queste borse da sci sono progettate con scomparti specifici per ogni elemento dell'attrezzatura salvavita, e molte sono compatibili con i sistemi degli airbag da valanga.

Se vai sullo snowboard e cerchi un modo per trasportare la tua tavola, da' un'occhiata alle nostre Borse da Snowboard.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni