Buon S. Valentino
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Sacche da Sci

  Filtri
Colori
Marca
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 4

Borse da sci per viaggiare in montagna

Esistono differenti tipi di borse o sacche da sci, ma hanno tutte lo stesso obiettivo: facilitarti la vita.

Trasportare l'attrezzatura da sci per la settimana bianca necessita di una vera e propria borsa da sci in cui possano entrare un paio di sci e le racchette senza il rischio che si rovinino. Queste lunghe sacche da sci presentano diverse caratteristiche tra cui rotelle da trolley, bretelle e imbottiture protettive. Anche l'abbigliamento da sci può occupare molto spazio in valigia, quindi fa comodo avere una borsa invernale bella ampia e resistente in cui inserire tutto il necessario.

Sia che il viaggio sia in aereo, in treno o in macchina, le sacche da sci ti risparmieranno un bel po' di fatica. Una borsa per gli scarponi da sci con bretelle o maniglie è molto pratica per trasportare gli scarponi e liberare un sacco di spazio in valigia. Ci si possono anche inserire casco, maschera da sci e guanti.

Quali sono i vantaggi di una borsa per scarponi da sci?

Le borse per scarponi da sci sono principalmente prodotte per assicurare che gli scarponi non vengano danneggiati durante il trasporto. Le migliori borse portascarponi da sci sono realizzate con materiali resistenti e impermeabili, costruiti per durare per più di una stagione. Vale anche la pena tenere d'occhio le borse riscaldate, un'ottima scelta se si vuole che i propri stivali rimangano caldi dopo una giornata passata a sciare.

Zaini da sci alpino per ogni esigenza

ZAINI DA SCI

I migliori zaini da sci hanno spallacci imbottiti e tasche con cerniera per impedire alla neve di entrare. Spesso sono dotati di una fascia toracica per tenere lo zaino ben saldo sulla schiena. Molti di questi modelli possono essere utilizzati anche al di fuori dello sci per un uso quotidiano.

ZAINI DA SCI ALPINISMO E DA VALANGA

Gli zaini da valanga hanno scomparti specifici per l'attrezzatura da valanga, come pale, sonde e sacche d'idratazione. Lo sci di fondo può portare a situazioni in cui è necessario togliere gli sci e fare escursioni, quindi su molti modelli è presente un sistema di fissaggio per gli sci o lo snowboard. Gli zaini airbag funzionano tirando una maniglia, con un airbag che si gonfia immediatamente per mantenervi sulla superficie della neve durante una valanga.

ZAINI DA VIAGGIO PER SCI

Scegliete tra gli zaini da viaggio per un weekend di sci o una borsa da viaggio più grande per contenere l'abbigliamento da sci di tutta la famiglia. I marchi specifici per lo sci hanno progettato queste borse per sopportare tutta l'usura che deriva dall'andare e tornare dalle località sciistiche preferite ogni stagione.

Per gli snowboardisti che vogliono trasportare con se la propria tavola, consigliamo di dare un'occhiata alle nostre Borse da Snowboard.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni