×
MENU

Freni Pattini In Linea

  Filtri
Marca

I freni dei pattini in linea non durano in eterno

Non c'è via di scampo. A un certo punto i freni dei vostri pattini in linea si consumano e dovrete sostituirli. Fortunatamente, si tratta di una procedura molto semplice che richiede solo un nuovo set di freni, una brugola e alcuni minuti del vostro tempo. In altre parole, non c'è ragione di portare i vostri pattini in un negozio per effettuare la sostituzione.

Una cosa molto importante da ricordare è quella di cambiare il freno dei vostri roller prima che sia completamente usurato. Se fosse già troppo tardi, rimuoverli potrebbe risultare un po' più difficoltoso. Per qualsiasi problema nel sostituire il freno sui vostri rollerblade, non esitate a visitarci in negozio o chiamarci al telefono.

Se praticate pattinaggio di velocità o fitness, vi consigliamo vivamente di montare un freno su almeno uno dei pattini, mentre, se frequentate principalmente i park, potete anche farne a meno, perché sulle rampe un freno può essere d'intralcio.

In questa categoria troverete tamponi freno per pattini in linea. Se invece state cercando dei freni per pattini quad dovreste date un'occhiata alla categoria corrispondente.

Anche se non trovate i vostri pattini nel nostro sito, potremmo comunque avere i freni corrispondenti, perciò cercateli ugualmente nell'ampia selezione disponibile in questa pagina. Se non riuscite a trovare quello che state cercando, contattateci.