RITORNO A SCUOLA
Promozioni ed offerte speciali  -  Mostra offerte
×
Menu

Cruiser per Bambini

  Filtri
Lunghezza

Gli skateboard cruiser sono adatti ai bambini?

I cruiser skate per bambini sono un tipo di skateboard progettato per un riding rilassato più che per i trick. La lunghezza è più o meno uguale, ma la forma è più "a pesce" se comparata agli skateboard tradizionali.

Sono dotati di ruote grandi e morbide per dare fluidità e stabilità in corsa, così il bambino potrà imparare più in fretta. Dal momento che molti bambini preferiscono avvicinarsi al mondo dello skateboard semplicemente andando in giro in tutta tranquillità, i cruiser sono un'ottima tavola per iniziare. Tuttavia, i cruiser non sono solo per principianti: chiunque può divertircisi o usarli come mezzo di trasporto.

Quale taglia di cruiser per bambini scegliere?

Gli skateboard cruiser per bambini sono disponibili in diverse taglie a seconda del brand e dello stile. Una delle cosa più importanti da considerare è la larghezza del deck: per un bambino di circa 8 anni, una larghezza tra i 6 e gli 8 pollici sarà perfetta. Un deck troppo largo renderà più difficile imparare. Per essere sicuro di scegliere la taglia giusta, da' un'occhiata alla nostra Guida alle Taglie per Skateboard.

Nella ricerca per un cruiser da bambini incontrerai sicuramente anche i mini cruiser: sono più o meno della stessa taglia dei cruiser per bambini, ma possono essere usati anche dagli adulti.

È fondamentale che i bambini indossino le dovute protezioni quando si avventurano con il cruiser: consigliamo vivamente di acquistare le giuste Protezioni da Skateboard per Bambini.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni