×
Menu

Bambini

Skate cruise per bambini

Una delle ragioni per la quale gli skateboard da cruiser sono una buona scelta per i bambini è che in genere i bambini usano gli skate più come mezzi di trasporto che per fare trick. Uno skateboard da cruising è pensata principalmente per questo scopo e da un ottima stabilità e confort. Ciò è dovuto alle ruote più larghe e morbide generalmente montate sul cruiser.

Gli skate cruiser rendono tutto più semplice

Inoltre, gli skateboard da cruising hanno bushing più morbidi, rispetto agli skateboard più tradizionali, e ciò rende più facile curvare e fare carving per i bambini più piccoli e per i rider più leggeri. Spesso i longboard regolari possono risultare troppo lunghi e troppo larghi per poter essere utilizzati da bambini, ma soprattutto per essere portati in giro. Anche per questo motivo gli skateboard da bambini risultano perfetti quando si tratta di iniziare con il longboarding ma si è troppo piccoli per un vero e proprio longboard.

Mini cruiser per mini rider

Le tavole da cruiser più piccole sono chiamate mini cruiser e sono in genere piuttosto strette. Possono essere usate sia dai grandi che dai bambini, ma vanno bene soprattutto per i più piccoli. I piedi piccoli si adattano perfettamente al deck piccolo di un mini cruiser, e sterzare diventerà più facile.

SkatePro