Cyber Monday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Parti Wakesurf

Rendi i tuoi momenti di wakesurf ancora più speciali

Esistono diversi parti per fare wakesurf che possono migliorare l’esperienza di riding: i wake shaper, o generatori di onde per il wakesurf, sono pezzi molto usati che si installano sul lato della barca per creare un wake (od onda) migliore. Le pinne da wakesurf influiscono sulla stabilità, sulla creatività e sul controllo dell’onda, mentre i pannelli di trazione per il wakesurf offrono tutta la presa di cui i piedi hanno bisogno per restare sulla tavola da wakesurf.

Crea l’onda perfetta con un generatore di onde

La wake perfetta per fare wakesurf deve essere precisa, fluida e alta; ma non sempre l’onda generata naturalmente dalla barca è così. Per questo si usano i generatori di onde: si installano sul lato della barca per ridurre la turbolenza dell’acqua da un lato, creando la wake perfetta dall’altro. Si montano facilmente sulla barca: alcuni modelli hanno delle ventose, mentre altri dei cinturini in velcro.

Il wakesurf è uno sport molto simile al wakeboard, ma con alcune piccole differenze: chi pratica wakesurf usa le onde per muoversi, mentre nel wakeboard si viene tirati da un cavo. Il wakeboard è uno sport più orientato verso i trick, tra cui salti e prese: se l’idea ti incuriosisce, scopri la nostra collezione di Wakeboard.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni