×
Menu

Giubbotti wakeboard e kiteboarding

  Filtri
Taglia
Attività
Genere

Giubbotto Wakeboard - investimento che ripaga

Un giubbotto di protezione da wakeboard o da sci d'acqua vi risparmierà delle belle botte. Se cadete ad alta velocità, l'impatto con l'acqua può essere un'esperienza molto dolorosa.

L'importanza di scegliere il giubbotto giusto è piuttosto fondamentale. Indossare un giubbotto adatto migliorerà sia le vostre prestazioni generali sia il vostro livello di comfort. Trascorrerete un sacco di tempo indossandolo, quindi questo non è un pezzo di equipaggiamento da comprare così su due piedi. Dovete scegliere qualcosa che vi stia bene, che sia comodo e che vi protegga.

Non è un giubbotto di salvataggio o un aiuto al galleggiamento

Un giubbotto di protezione non è un giubbotto di salvataggio o un aiuto al galleggiamento, a livello di galleggiamento si colloca più o meno in mezzo. Offre un po' di galleggiamento come l'aiuto al galleggiamento, ma non come un giubbotto di salvataggio. Questo rende il giubbotto di protezione un po' più leggero e meno limitativo, donandovi più libertà di movimento, cosa importantissima negli sport acquatici da traino, soprattutto quando raggiungete certi livelli di abilità e volete imparare nuovi trick, salti e giri più impegnativi.

Per offrire all'utente il massimo della libertà di movimento è importate che il giubbotto di protezione da wakeboard vesta perfettamente. Quasi tutti i giubbotti hanno tantissime opzioni per essere regolati, in modo da assicurarvi che il giubbotto vesta perfettamente prima di salire sulla vostra tavola o sui vostri sci.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni