×
MENU

Freni per Pattini A Rotelle di ogni tipo

  Filtri

Cambiate il tampone del freno prima che sia troppo tardi

In questa categoria trovate tutti i migliori freni per pattini a rotelle sul mercato. La maggior parte dei nostri pattini quad ha già un freno pre-installato.

Il tampone freno è un pezzo fondamentale per i vostri pattini che, ahimé, si consuma col tempo. Ma niente paura: i freni per pattini, sia anteriori che posteriori, sono piuttosto facili da sostituire: vi servono pochi attrezzi e giusto qualche minuto di tempo. Davvero, non c'è bisogno di portare i vostri pattini al negozio locale per cambiare i freni.

Un consiglio importante che vogliamo darvi è non aspettate che un freno si consumi del tutto prima di sostituirlo, poiché a quel punto smontarlo potrebbe risultare più difficile. È proprio quel che è successo a voi? Allora non esitate a contattare i nostri esperti per ricevere qualche altro consiglio per rimuovere i freni inchiodati ai vostri pattini.

Freni per pattini a rotelle posteriori? Da Provare!

La maggior parte dei nostri freni a tampone sono universali, il che significa che sono compatibili con quasi tutti i pattini a rotelle in commercio. Ma su SkatePro trovate anche alcuni freni posteriori per pattini quad, molto apprezzati da chi pattina spesso in mezzo al traffico cittadino.

A differenza dei pattini in linea, i pattini a quattro ruote hanno i freni pre-installati, che trovate, appunto, in questa categoria. Se cercate dei freni per i vostri rollerblade o pattini in linea, li trovate sulla pagina specifica.