Natale
Ordinate prima delle 17. dic  -  Più informazioni
×
MENU

Protezioni Monopattino

Il giusto kit di protezioni per monopattini farà di voi un rider migliore

Le protezioni da monopattino non hanno solo lo scopo di evitare infortuni causati da una caduta.

Infatti, un set composto da casco, ginocchiere e gomitiere vi darà la sicurezza necessaria per tentare trick sempre più difficili, grazie al fatto che vi farà sentire più al sicuro in caso di cadute.

Indossare le giuste protezioni è sempre essenziale, anche se non girate negli skatepark su rail, box, mini rampe o quarter.

Perché? Perché riduce il rischio di farsi male, il che significa meno tempo perso a causa di infortuni e quindi più tempo da dedicare al vostro monopattino.

Quindi, quali protezioni per monopattini comprare?

Decidere se indossare le protezioni è una scelta personale, ma noi di SkatePro vi consigliamo vivamente di mettere almeno il casco.

Quando scegliete il vostro abbigliamento protettivo per il monopattino, meglio sempre un casco da skateboard piuttosto che uno da bici, perché protegge da molteplici impatti, inclusa la nuca.

Inoltre, vi raccomandiamo anche gomitiere e ginocchiere.

Altre protezioni utili

Vi siete mai chiesti perché si vedono tanti rider indossare il paradenti? Beh, sbagliare un atterraggio e colpire il manubrio di faccia è piuttosto facile. In questi casi, un paradenti salverà la vostra dentatura. Un piccolo investimento che può risparmiarvi un sacco di dolore.